Gli ultimi articoli della notizia

Messico: sterminata famiglia di 7 persone

Veracruz – Una famiglia composta da sette persone, tra le quali tre bimbi, è stata sterminata in una tenuta agricola di Manlio Fabio Altamirano, cittadina situata alle porte di Veracruz. I cadaveri, sgozzati, sono stati trovati dai vicini, ... (Wakeupnews - 13 agosto 2012)

Messico: sterminata famiglia

(ANSA) - CITTA' DEEL MESSICO - Una famiglia composta da sette persone, tra le quali tre bimbi, e' stata sterminata a Veracruz in Messico: i cadaveri, sgozzati, sono stati trovati dai vicini, che avevano sentito un odore nauseabondo provenire dalla casa ... (Corriere della Sera - 13 agosto 2012)

Messico, famiglia sterminata dai narcos

CITTA' DEL MESSICO. I cadaveri di sette persone facenti parte della stessa famiglia, tra cui tre bambini di 3, 7 e 9 anni di età rispettivamente, sono stati rinvenuti dalla polizia in una tenuta agricola di Manlio Fabio Altamirano, cittadina situata ... (PUPIA - 13 agosto 2012)

Messico, sterminata in casa un'intera famiglia. Tra le vittime ...

Città del Messico, 12 ago. (Adnkronos/Dpa/Ign) - Un'intera famiglia messicana di sette persone - tra cui 4 bambini - è stata uccisa nella sua abitazione a Manlio Fabio Altamirano, nello stato sudorientale di Veracruz. Ad avvertire le autorità sono ... (Adnkronos/IGN - 13 agosto 2012)

Intera famiglia sterminata nel Messico

CITTA’ DEL MESSICO – Un’intera famiglia messicana di sette persone – tra cui 4 bambini – è stata uccisa nella sua abitazione a Manlio Fabio [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno - 13 agosto 2012)
Commenti chiusi.
Loading....