Messico: famiglia sterminata, uccisi anche 3 bimbi

Ticino News ESTERI

Una famiglia composta da sette persone, tra le quali tre bimbi, è stata sterminata a Veracruz in Messico: i cadaveri, sgozzati, sono stati trovati dai vicini, che avevano sentito un odore nauseabondo provenire dalla casa in cui abitava la famiglia. (Ticino News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CITTA’ DEL MESSICO – Un’intera famiglia messicana di sette persone – tra cui 4 bambini – è stata uccisa nella sua abitazione a Manlio Fabio [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

(ANSA) - CITTA' DEEL MESSICO - Una famiglia composta da sette persone, tra le quali tre bimbi, e' stata sterminata a Veracruz in Messico: i cadaveri, sgozzati, sono stati trovati dai vicini, che avevano sentito un odore nauseabondo provenire dalla casa ... (Corriere della Sera)

I cadaveri di sette persone facenti parte della stessa famiglia, tra cui tre bambini di 3, 7 e 9 anni di età rispettivamente, sono stati rinvenuti dalla polizia in una tenuta agricola di Manlio Fabio Altamirano, cittadina situata ... (PUPIA)

I cadaveri, sgozzati, sono stati trovati dai vicini, ... (Wakeupnews)

(Adnkronos/Dpa/Ign) - Un'intera famiglia messicana di sette persone - tra cui 4 bambini - è stata uccisa nella sua abitazione a Manlio Fabio Altamirano, nello stato sudorientale di Veracruz. Ad avvertire le autorità sono ... (Adnkronos/IGN)