In Piazza Vittoria la Festa dell'Unità d'Italia

TREVISO - Questa mattina, lunedì 4 novembre, in Piazza della Vittoria si sono svolte le celebrazioni della Festa dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate. Cerimonia in Piazza Vittoria. Presenti le forze armate, la polizia, i vigili urbani ed i rappresentanti delle ... (Oggi Treviso)

Ne parlano anche altri media

LUCCA, 4 novembre - Questa mattina è stata celebrata alla presenza delle autorità cittadine, delle Forze dell'Ordine e delle Associazioni Combattentistiche Patriottiche e d'Arma la Giornata delle Forze Armate e la Festa dell'Unità Nazionale. (Lo Schermo)

Il sole cocente ha accompagnato questa mattina le celebrazioni per il 4 novembre anche nel capoluogo pontino, giornata in cui si celebra la festa delle Forze Armate, l'Unità Nazionale e il 95esimo anniversario della fine del primo conflitto mondiale. (LatinaToday)

La cerimonia ha preso avvio in piazza del Duomo e ha conosciuto il suo momento culminante all'auditorium del Carmine dove è avvenuta la consegna delle onorificenze dell'ordine "Al merito della Repubblica". (ParmaDaily.it)

In quell'anno infatti la riforma del calendario delle festività nazionali ... Il 4 novembre è una festa nazionale che affonda le radici nel lontano 1919 ed ha attraversato tutte le stagioni politiche che si sono succedute in Italia. (Siracusa News.it)

04-11-201312:59; Tweet. Questo quanto dichiarato dal Presidente Napolitano durante le celebrazioni. (Panorama)

AVERSA. Alla presenza delle massime autorità civili e militari del territorio, ... (Voce Nuova Tv)