Usa, poliziotto su Facebook: "Melania Trump parla bene, Michelle Obama sciolta nella lingua del ghetto". Licenziato

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Si tratta di Joel Husk, un agente delle forze dell'ordine che vive in Alabama. E intanto sono comparse nuove scritte con svastiche e messaggi a favore del nuovo presidente americano nel parco Adam Yauch di Brooklyn a New York. di F. Q. | 19 novembre ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Uomo ucciso nel corso di una colluttazione con 2 agenti nel distretto di Brooklyn. I fatto è avvenuto nel corridoio di un edificio delle “Van Dyke Houses” nella zona di Brownsville, composta da 22 edifici e 1600 appartamenti. (La Prima Pagina)

La stilista francese che ha sempre vestito la ex First Lady Michelle Obama ha comunicato con una lettera aperta che non proporrà le sue creazioni a Melania Trump. (il Giornale)

La stessa Theallet, in una lettera aperta da lei ... (Il Messaggero)

Lo è stato per Sophie Theallet, scelta più volte da Michelle Obama, ma per sua decisione non lo sarà più, almeno non per la ... Roma, 19 nov. (askanews)

È stato questo il programma dell'incontro di ieri tra la first lady Michelle Obama e Melania Trump. (PrimaPaginaItaly)

Si è dimessa il sindaco di ... "Ci sara' una ventata di aria fresca - aveva scritto Pamela Ramsey Taylor - ora che una first lady di classe, bella e dignitosa tornerà alla Casa Bianca". (Live Palermo)