Renzi ai curdi: "Vinceremo terrorismo"

Rai News ESTERI

20 agosto 2014 17.02 La battaglia contro il terrorismo "noi la vinceremo, voi la vincerete". Questo l'impegno del premier Renzi dopo il colloquio con il governatore curdo Barzani. "L'Europa sa bene da che parte stare", ha assicurato. Nel suo viaggio lampo in ... (Rai News)

Su altre fonti

Prima di lasciare Baghdad, il presidente del consiglio italiano ha incontrato anche il ... (Il Giornale di Vicenza)

Così il premier Renzi al TG5. 20.41 Si può “isolare chi finanzia il terrorismo, facendo capire che è giusto e conveniente stare dalla parte dei valori e della civiltà”. (Expoitalyonline)

- Il leader curdo Massud Barzani, Presidente della Regione del Kurdistan iracheno, ha annunciato che il governo della Regione autonoma del nord dell'Iraq e' pronto a aprire le porte a volontari cristiani tra le forze armate curde ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Grillo: "Noi con i terroristi? Sono le schifezze di Renzi" (La Repubblica)

Roma, 20 ago. (TMNews) - Il presidente del Consiglio Matteo Renzi ha incontrato a Erbil, nel nord dell'Iraq, il presidente della regione autonoma del Kurdistan iracheno Massud Barzani, e il primo ministro regionale Nechirvan Barzani. (TMNews)

Il presidente del Consiglio è volato a Erbil, nel Kurdistan iracheno, per visitare il campo profughi dove sono già atterrati i primi sei aerei cargo italiani con cibo, acqua ed equipaggiamenti. (Rai News)