“La sostenibilità va a mensa”

La Prima Pagina SALUTE

Torna “La sostenibilità va a mensa”, l’iniziativa promossa da Legambiente Basilicata Onlus in collaborazione con l’Università degli studi della Basilicata, Ardsu e mensa universitaria del Campus di Macchia Romana nell’ambito del progetto “Centro per la sostenibilità”, sostenuto da Fondazione con…Continua a... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Si chiama Funder35 il bando annuale rivolto alle organizzazioni senza scopo di lucro (imprese sociali, cooperative sociali, associazioni culturali, fondazioni, ecc), composte perlopiù da giovani under 35, impegnate in produzioni artistico/culturali. (RagusaTG)

Le zone campane... Secondo un’indagine svolta dalla UE, e caratterizzante il 2015, in Campania si troverebbe il maggior numero di siti dalle acque inquinate. (Vesuviolive.it)

Slowfood fa tappa in Regione per scoprire alcuni dei borghi medievali più suggestivi della Basilicata e i piccoli paesi abbandonati. (La Prima Pagina)

(in omaggio ai lettori 1 Grammatica di Inglese" per la prova preselettiva) E' finalmente uscito sulla gazzetta di martedì 24 maggio l'atteso bando per 500 posti a tempo indeterminato presso il Ministero dei Beni Culturali su tutto il territorio nazionale. (Città di Ariano . IT)

Presso la sede dell’Associazione S.A.M.S. (La Prima Pagina)

“Il ministro della cultura Dario Franceschini, con i bandi di concorso per 500 funzionari prepara il suo terreno per le prossime consultazioni politiche – a parlare è Giuseppe Urbino, Segretario Nazionale della Confsal – Unsa Beni Culturali ... (Prima Pagina News )