De Magistris: "Non hanno argomenti ed infangano la mia passione"

Mondo TiVu INTERNO

Scandalo a Napoli: dei presunti affiliati al partito di Gianni Lettieri avrebbero affisso dei manifesti abusivi ritraenti il sindaco Luigi De Magistris con la maglia dell'Inter. "Con te lo stadio non si rifà di sicuro" sono le scritte stampate sui ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri giornali

A Napoli, in Piazza Garibaldi, è apparso un manifesto-fotomontaggio di Luigi de Magistris, il Sindaco della città. (Stadio24.com)

Manifesti affissi stanotte. Poi pubblica la foto di Lettieri che invita a non attaccare manifesti abusivi affiancata a quello di un uomo che affigge le scritte ... (Il Desk)

(askanews) - La legge sulle unioni civili approvata dal Parlamento è "un primo passo importante" anche se ha "delle cose che non convincono al massimo, si poteva fare di più". Napoli, 13 mag. (askanews)

(AGENPARL) – Napoli, 14 mag 2016 – “Noi abbiamo mani pulite, abbiamo cacciato la camorra dei colletti bianchi e la corruzione da Palazzo San Giacomo e lavoriamo per la gente senza potere. (Agenparl)

Sono improvvisamente apparsi, in diversi punti della città, decine di manifesti con un fotomontaggio nel quale appare il sindaco de Magistris con una maglietta dell'Inter, accompagnati da queste frasi offensive: "De Magistris bastardo nerazzurro. (Rosa Rossa)

Lo scrittore, forte del successo di pubblico della fiction Gomorra 2, in un’intervista al Fatto Quotidiano spara a zero sul Pd e la candidata sindaco a Napoli, Valente, che ha bisogno dei verdiniani perché “muovono voti”. (NapoliTime)