Evasione, recuperati 14,2 miliardi nel 2014

Milano Finanza ECONOMIA

L'Agenzia delle entrate ha riscosso nel 2014 14,2 miliardi nell'ambito dell'attività di contrasto all'evasione fiscale. Rispetto ai 13,1 miliardi del 2013 l'incremento è dell'8% circa. "Si tratta della somma più alta mai incassata", commenta Rossella Orlandi, ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Nel corso di un incontro che si è tenuto ieri 19 marzo a Roma, presso la sede dell'Agenzia delle Entrate, alla presenza del Ministro dell'Economia e delle Finanze, Pier Carlo Padoan, e del Vice Ministro dell'Economia e delle Finanze, Luigi Casero, il Direttore ... (Fiscoetasse)

A poco meno di un mese dalla partenza ufficiale, fissata per il 15 di aprile, l'Agenzia delle Entrate ha svelato i primi dettagli grafici della nuova dichiarazione dei redditi che, per il 2015, ... (Shippingonline)

In particolare sul ... (Inter-Vista)

(ANSA) - ROMA, 19 MAR - "Se non troveremo una soluzione rapida c'è il rischio di bloccare l'attività dell'Agenzia delle Entrate per mancanza di leve di comando. Non avere oltre 800 dirigenti può indebolire e creare problemi alla struttura". (Il Messaggero)

17:06 ROMA (MF-DJ)--"Il positivo risultato conseguito nella lotta all'evasione fiscale nel 2014 e' anche il frutto della costante mobilitazione del sindacato volta a richiamare un'azione dello Stato piu' incisiva ed efficace". (Corriere della Sera)

Nel 2014 l'Agenzia ha recuperato 14,2 miliardi di euro dalla lotta all'evasione, circa un miliardo in più del 2013. Il direttore generale dell'Agenzia delle Entrate Rossella Orlandi ha presentato i risultati del lavoro dell'organizzazione nel 2014. (Lettera43)