“Europa matrigna e lontana, la gente è al nostro fianco”

ilgiornaleditalia INTERNO

I cittadini snobbano la cerimonia dei primi ministri per i Trattati di Roma mentre crescono le adesioni al corteo del Movimento Nazionale. Parla Giorgio Ciardi. “Europa matrigna e lontana, la gente è al nostro fianco”. Nel 60esimo anniversario dei ... (ilgiornaleditalia)

La notizia riportata su altre testate

Sarà una Roma sorvegliata speciale quella che il prossimo 25 marzo accoglierà i capi di Stato europei: una settimana di tensione crescente che avrà in sabato prossimo il giorno più teso quando il Campidoglio, al centro di una zona rossa estasa da ... (Today)

Il prossimo fine settimana arriveranno in città numerose delegazioni diplomatiche straniere. Si temono blitz di estremisti e antagonisti provenienti anche dall'estero, da Francia, Spagna, Grecia e Germania. (Corriere della Sera)

25 Marzo 2017: la firma del trattato di RomaIl 25 Marzo tutta l'Europa festeggerà i 60 anni dalla firma del Trattato di Roma: con questo documento è nata la Comunità Europea (CEE). (iL Meteo)

Sembra ... Ma lo stato d'allerta per manifestazioni e disordini annunciati è comunque a livelli molto alti. (Il Messaggero)

Svolgeranno poi interventi i rappresentanti dei ... (Radio Radicale)

Frans Timmermans, primo vicepresidente della Commissione Ue, olandese e socialista, ha affrontato i maggiori temi del dibattito europeo in un forum con Maurizio Molinari, Marco Zatterin, Francesca Sforza e Fabio Martini... (La Stampa)