Le mani del clan Laudani su Lidl e sorveglianza del Tribunale di Milano

Hashtag Sicilia INTERNO

Attraverso un articolato sistema, una presunta associazione per delinquere avrebbe gestito gli appalti del colosso della distribuzione e non solo. "Era come pescare in un laghetto sicuro: sapevano esattamente chi, come e dove trovare le persone da ... (Hashtag Sicilia)

Su altre fonti

Dalle prime ore di oggi un'operazione interforze della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza sta eseguendo 15 misure cautelari e due fermi tra la Lombardia e la Sicilia nell'ambito di una indagine contro le attività criminali della famiglia ... (Nuovo Sud)

Ai domiciliari una dipendente di Palazzo Marino. La presenza della malavita organizzata nelle regioni settentrionale è un fatto ormai assodato, così come testimoniano le ripetute inchieste ... (ilgiornaleditalia)

La sezione misure di prevenzione del tribunale meneghina ha disposto l'amministrazione giudiziaria della società di sorveglianza privata del palazzo di giustizia del capoluogo lombardo e di quattro direzioni generali della catena di ipermercati ... (Il Fatto Quotidiano)

... (Il Venerdì di Tribuna)

MILANO - Ha inizio il 26 marzo 1992, con l'apertura del punto vendita di Arzignano (Vicenza), l'avventura commerciale della Lidl in Italia. (La Sicilia)

MILANO – Dalle prime ore di oggi 15 maggio, un'operazione interforze della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza sta eseguendo 15 misure cautelari e due fermi tra la Lombardia e la Sicilia nell'ambito di una indagine contro le attività criminali ... (Blitz quotidiano)