Expo, l’ombra della ’ndrangheta sui padiglioni di Ecuador e Cina

La Stampa ECONOMIA

La Guardia di Finanza è impegnata in Calabria, Emilia Romagna e Lombardia nel sequestro di beni mobili, immobili e societari per circa 15 milioni di euro, riconducibili ad alcuni imprenditori del nord Italia, ritenuti contigui alle cosche di `ndrangheta Aquino-Coluccio e Piromalli-Bellocco. I provvedimenti sono stati emessi dalla procura di Reggio ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

“Nel dettaglio – si legge in un comunicato stampa... (Latina24ore.it)

La musica di grandi film nazionali e internazionali sarà eseguita dall'Orchestra Italiana Cinema per intrattenere i viaggiatori. Già previsti 4 concerti. (Il Corriere della Città)

ADR Il viaggio, la magia di grandi capitali come Roma e New York, il rapporto tra musica e cinema muto, l'unicità della tradizione musicale italiana: sono queste le principale tappe di “Ciak si Vola”, la nuova iniziativa organizzata da Aeroporti di ... (MD80.it)

Nei giorni scorsi i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Padova, durante un servizio (Verona Oggi)

I Finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Bologna, dando esecuzione ad una misura di prevenzione disposta dal locale Tribunale, hanno sequestrato, tra le province di Bologna, Modena e Rimini, un ingente patrimonio mobiliare e immobiliare – costituito da ville, appartamenti, auto, conti... (Bologna 2000)

I vecchi padroni... La Guardia di Finanza era ieri presso Corte Lambruschini, nella sede dalla Sampdoria, ma non... (Calcio News 24)