Banche: le tardive sanzioni alla Popolare di Vicenza sono una beffa per i risparmiatori. Dov'era la Consob anni fa?

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

Banche: le tardive sanzioni alla Popolare di Vicenza sono una beffa per i risparmiatori. Dov'era la Consob anni fa?; Share: SHARE; TWEET;. (Federconsumatori) - Questa mattina abbiamo appreso che la Consob si è resa conto della drammatica ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il fondo Atlante si pone l'ambizioso obiettivo di risolvere in un colpo solo il problema della capitalizzazione di alcune banche e di alleviare il peso delle sofferenze dai bilanci bancari. Un obiettivo difficile, ma alla portata dell'iniziativa. (Europinione.it)

In cui elogia il presidente russo e il miliardario Usa e si schiera per la Brexit.. (La Repubblica)

La Consob, che ha dato il via libera oggi alla quotazione in Borsa di BpVi Banca Popolare di Vicenza, ha avviato sei procedimenti sanzionatori nei confronti di «componenti ed ex componenti degli organi sociali nonché esponenti ed ex esponenti e ... (Venetoeconomia)

La Consob quest'oggi ha dato il via libera per il prospetto di IPO di Popolare di ... Parte l'offerta di collocamento, prezzo sarà probabilmente di €0,1. (ForexInfo.it)

Il fondo Atlante non ha le caratteristiche che si richiedono a un compratore di ultima istanza: risorse illimitate e terzietà rispetto al mercato. Intanto però risolve i problemi più immediati e ... (Lavoce.info)

Ovvero il minimo della forchetta (0,1 - 3 euro) indicata nei giorni scorsi dal cda della banca. Il fondo Atlante solleverà il peso della Popolare di Vicenza solo se lo sforzo gli costerà 10 centesimi per azione. (L'Occidentale)