Usa, Google fa arrestare un pedofilo: la soffiata dopo la scansione della posta

Dopo l'omologo caso dello scorso anno su Aol, la strategia di Big G contro lo sfruttamento dei minori e il controllo della corrispondenza su Gmail spediscono..... (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Infatti, da Big G ... Alla ricerca della globalità anche per il mondo delle mail. (GEEK IT)

L'ultimo ad essere stato aggiornato è GMail che adesso è in grado di farci leggere anche gli indirizzi e-mail che non sono scritti con i nostri caratteri latini. (Android Blog Italia)

Arte, salute e temi globali. Ma anche gite in canoa e passeggiate in bicicletta per gli ospiti del vertice blindato di super G. (Corriere della Sera)

Ora la piattaforma è ora in grado di gestire correttamente gli indirizzi contenenti lettere accentate e caratteri non latini, ad esempio “josé.ramó[email protected]” oppure “?????.????”. (businessandtech.com)

Nei giorni scorsi un cittadino texano sarebbe stato arrestato dalle forze dell'ordine statunitensi per aver scambiato delle immagini pedopornografiche tramite Gmail; ciò avrebbe creato qualche polemica riguardante le modalità di accesso alle comunicazioni ... (TouchBlog)

Il sistema, adottato già dal 2008, è arrivato agli onori delle cronache dopo l'arresto, la settimana scorsa, ... (businessandtech.com)