De Maggio: "Giuridicamente giusto non condannare Acerbi, ma è stata una scelta politica"

Tutto Napoli SPORT

Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal', commentando così Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal', commentando così l'assoluzione di Francesco Acerbi: "Bisogna rispettare le sentenze. Un po' tutti gli avvocati dicono che dal punto di vista giuridico in assenza di prove non si può condannare una persona. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

“IL CASO ACERBI HA ADESSO DUE POSSIBILI STRADE” – “Caso Acerbi? La decisione del Giudice Sportivo afferma che ci sono state delle offese, ma non è provato che queste offese avessero contenuto razzista. (Tutto Juve)

“Noi crediamo al ragazzo, la decisione del giudice va rispettata e la accetto. Tutti devono accettare la sentenza. Sul piano umano non mi esimerò dall’abbracciare Acerbi quando lo incontrerò. (Passione Inter)

Dopo l'assoluzione di Francesco Acerbi, Juan Jesus ha ricevuto un supporto da tutta la squadra e non solo dai suoi compagni. Il difensore brasiliano, come si legge nel comunicato ufficiale pubblicato ieri, si dice basito e avvilito, poco tutelato dopo questa sentenza del giudice sportivo, nell'ambito del razzismo. (Tutto Napoli)

All'uscita del Consiglio Federale in quel di Roma, l'AD dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha optato per il no comment sulla vicenda Acerbi-Juan Jesus, che ha visto il difensore nerazzurro assolto, e quindi a disposizione già per il prossimo impegno contro l'Empoli, per mancanza di prove. (fcinter1908)

Il ministro per lo sport e per i giovani Andrea Abodi ha commentato il caso Acerbi-Juan Jesus a margine della firma del protocollo tra Sport e Salute e la Conferenza della Regioni e Province autonome.... (Torino Granata)

Dopo le pessime frasi di Spalletti (“bisogna andarci piano, sono bravi ragazzi”) e il silenzio di Gravina, finalmente interviene Abodi Finalmente arriva un uomo delle istituzioni a dirci che non siamo folli a essere sgomenti per tutto quel che è accaduto e sta accadendo in Italia dopo la vicenda Acerbi-Juan Jesus. (IlNapolista)