Dopo Errani. Il segretario Bonaccini: le primarie sono nel dna del PD

News Rimini INTERNO

Lo sottolinea Stefano Bonaccini, segretario regionale e responsabile enti locali di Matteo Renzi, tra i principali candidati ipotizzati per la presidenza della Regione dopo le dimissioni di Errani. bonaccini.jpg. REGIONE | 10 luglio 2014 | 17:44 "Nessuno deve ... (News Rimini)

Su altre testate

BOLOGNA. In Emilia-Romagna finisce, dopo oltre 15 anni, l'era di Vasco Errani: non è più presidente della Regione, si è dimesso poco dopo essere stato condannato a un anno in appello per la vicenda Terremerse. (America Oggi)

Vasco Errani: "Ho sempre messo l'istituzione davanti ad ogni altra considerazione. (San Marino Fixing.com)

E lui, che per abitudine e tradizione, al partito non ha ... FORSE, quattro anni fa, avrebbe davvero fatto meglio a seguire il suo istinto e declinare la proposta di correre per il terzo mandato alla guida dell'Emilia Romagna. (Quotidiano.net)

Un dossier diffuso da Mani Tese , Iscos Emilia Romagna e Nexus Emilia Romagna sul paese africano che celebra oggi i suoi primi tre anni di vita nel..... (La Repubblica)

Il Giornale aveva svelato lo scandalo della cooperativa agricola Terremerse, presieduta dal fratello maggiore Giovanni, che aveva ricevuto contributi irregolari dalla regione Emilia Romagna per un milione di euro. (il Giornale)

Roma, 9 lug. (TMNews) - Il caso di Vasco Errani è "diverso": è così che nel Pd, renziani e non, spiegano l'onore delle armi concesso dal partito al presidente dell'Emilia Romagna, condannato in appello dopo essere stato assolto in primo grado. (TMNews)