La Farnesina: in Nepal 3 italiani ancora da rintracciare

askanews ESTERI

Roma, 29 apr. (askanews) - Si è per ora ridotto a 3 il numero degli italiani che l'Unità di Crisi sta ancora cercando di rintracciare in Nepal, dopo il devastante terremoto di sabato scorso. Lo riferisce la Farnesina, in una nota, mentre continua l'intenso lavoro per ... (askanews)

Ne parlano anche altre testate

Soccorsi lentissimi dopo il terremoto di sabato e la popolazione si ribella. Sono passati cinque giorni dal tremendo terremoto che ha sconvolto il Nepal, ma i soccorsi sono sempre ... (ilgiornaleditalia)

Lo ha comunicato la Farnesina. Nel frattempo il primo gruppo di italiani in partenza dal Paese devastato dal terremoto è atteso a Milano “nella prima mattinata di giovedì”. (La Prima Pagina)

Esteri è proseguita senza sosta, consentendo in ... È sceso a cinque il numero degli italiani ancora irreperibili in Nepal dopo il terremoto di sabato scorso. (Avvenire.it)

farnesina Continua l'intenso lavoro dell'Unità di Crisi della Farnesina per il rimpatrio dei connazionali con ogni mezzo disponibile, impiegando mezzi militari in collaborazione con il Comando Operativo Interforze e voli commerciali in partenza da Kathmandu. (Notizie Geopolitiche)

Finisce l'incubo degli italiani colpiti dal terremoto in Nepal Il primo gruppo di italiani in rientro dal Nepal “e' atteso a Milano nella prima mattinata di domani, imbarcato dall'Unita' di Crisi su un volo commerciale”. (Verbania News)

Condividi questo articolo ? VOTA. AGGIUNGI AI PREFERITI · Stampa · italiani dispersi, nepal, terremoto. (Live Sicilia)