I grandi onorano Mandela, fischi per Zuma e Abu Mazen

L'Occidentale ESTERI

Non c'era solo il presidente Obama al funerale di Mandela allo stadio di Soweto in Sudafrica e non ricorderemo la cerimonia soltanto per la stretta di mano tra il commander in chief e il leader cubano Raul Castro: erano presenti circa cento leader da tutto il ... (L'Occidentale)

Su altri giornali

Ed è molto più difficile per un gigante della storia, che ha condotto una nazione verso la giustizia, e in questo processo ha mosso miliardi di persone in tutto il mondo”. È questa la ... (ilVelino/AGV NEWS)

Dopo la retorica dei leader mondiali, i sudafricani si riprendono Madiba con una celebrazione in musica. Cape Town (Nena News) - A Città del Capo ieri la politica è scesa dagli spalti. (La Perfetta Letizia)

(ASCA) – Roma, 10 dic – Il governo cubano ha definito un “gesto storico” la stretta di mano tra il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama e il suo omologo cubano, Raul Castro, alla cerimonia di commemorazione di Nelson Mandela, allo stadio Soccer City ... (Internazionale)

Un momento storico alla cerimonia commemorativa per la morte di Nelson Mandela: Obama e Castro si sono stretti la mano. (Articolotre)

All'Fnb Stadium di Soweto a Johannesburg, erano presenti decine di capi di Stato e di governo. nelson-mandela1918-2013. (Atlas Quotidiano di Esteri)

Stati Uniti e Cuba si riavvicinano in una stretta di mano tra Barack Obama e Raul Castro, che passera' alla storia, giunta in occasione del memorial in ricordo di Nelson Mandela allo stadio di ... (Agenzia di Stampa Asca)