EL DESAFÍO DEL SIGLO XXI: RECUPERAR LA ESPLENDOROSA ACADEMIA

Rosebud Giornalismo online SPORT

de Viviana Yaccuzzi Polisena. El modelo cientificista produjo el gran déficit de la época moderna: ausencia de comprensión del mundo, y alejamiento de la inteligibilidad de la naturaleza. Implementó políticas educativas desastrosas y perversas sustentadas por un sistema financiero que minó la Academia. La... (Rosebud Giornalismo online)

Ne parlano anche altre testate

Non possiamo ossessionarci facendo caso a tutto quello che la gente pensa di noi, se lo facessimo smetteremmo di vivere. (Mondo TiVu)

Ho 24 calciatori in squadra ma quando non ne faccio giocare uno, subito si pensa a qualcosa di personale. (Abruzzo Tv News)

E sua madre non può che confermarlo. L'attaccante del Real Madrid le ha infatti appena consegnato, come regalo di compleanno e di Natale, una splendida Porsche bianca ... (TuttoMotoriWeb.com)

(askanews) - "Non posso vivere pensando tutti i giorni a cosa pensano di me gli altri. Nemmeno Dio piace a tutti": così Cristiano Ronaldo dà il buon anno a tutti. (Stadio24.com)

La doppietta rifilata alla Real Sociedad gli ha permesso di chiudere l'anno come miglior goleador: alle sue spalle, nella speciale classifica dei bomber, Messi e Lewandowski. (il Giornale)

Cristiano Ronaldo si confessa: "Io antipatico?" Io vado a letto ogni giorno con una coscienza pulita e dormo bene. (Stadio24.com)