Torino, padre e figlia morti in casa L'ipotesi: «Malore a poche ore di distanza»

Corriere della Sera INTERNO

Gino e Roberta Leone avevano 72 e 41 anni. La donna aveva la sindrome di down. Le autopsie chiariranno se si è trattato di morte naturale o di omicidio-suicidio. di Redazione Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. (Ansa). shadow. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Gli inquirenti ipotizzano si tratti di un ... Torino – Un uomo e una donna, padre e figlia, sono stati trovati privi di vita nella loro abitazione a Torino, mercoledì mattina. (PUPIA)

L'uomo da anni combatteva contro una grave malattia che gli imponeva l ... (Torino Oggi)

I militari stanno cercando di capire ... - I carabinieri di Torino indagano sulla morte di due persone, padre e figlia, quest'ultima disabile, ritrovati senza vita, stamattina, in un appartamento al quinto piano di via Negarville. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I carabinieri della compagnia ... (CataniaLiveNews)

Il ritrovamento è avvenuto questa mattina nella loro casa in via Negarville. La scoperta è stata effettuata dalla moglie dell'uomo e madre della donna morta ... (NewNotizie)

Sarà l'autopsia a chiarire le cause della morte e le tempistiche. E' giallo a Torino, dove padre e figlia sono stati trovati senza vita nel loro appartamento. (Punto Sport)