Impegno e sconfitta

La Stampa SPORT

Ieri sera Igor volley Novara è stata eliminata da Nordmeccanica Rebecchi Piacenza nella semifinale scudetto del campionato di A1. "Troppo forti le tricolori di Gianni Caprara, che davanti ai 3500 dello Sporting hanno messo in mostra tutta la propria classe ... (La Stampa)

Su altri media

Probabilmente è una semifinale che andrà agli archivi come una sfida record: un'ora e 7 minuti di gioco e le avversarie che non superano mai quota 15. (SportPiacenza)

Stasera alle 20,30 gara 2 della semifinale scudetto. Se le ragazze di Pedullà riusciranno a spuntarla la qualificazione si giocherà sabato sera a campi invertiti altrimenti la formazione di Caprara sfiderà Busto nell'atto decisivo del torneo. (Corriere dello Sport.it)

A contendersi il tricolore saranno così le vincitrici dei titoli delle ultime due stagioni: le emiliane, Campionesse d'Italia in carica, contro le Farfalle, trionfatrici ... (Olimpiazzurra)

Il 22 si gioca gara 2 a campi invertiti. In gara 1 della semifinale PlayOff scudetto. (Corriere dello Sport.it)

Il Comitato organizzatore locale di Bari dei Mondiali femminili di volley 2014 ha presentato la tappa di World League che vedrà impegnate Italia e Polonia venerdì 6 giugno al PalaFlorio di Bari. (La Prima Pagina)

Piacenza - E' stata una Pasquetta di lavoro per la Rebecchi Nordmeccanica che ha effettuato un regolare allenamento prima di partire per Novara dove stasera, martedì 22 aprile, scenderà in campo per Gara 2 di semifinale scudetto. (Piacenza24)