Inter, torna la "pareggite"?

Il Calcio Magazine SPORT

Devono ancora inventare il dottore che risolva questo problema: l'Inter è tornata a soffrire di “pareggite”. Il pareggio in rimonta con il Palermo, unito a quello incolore con il Torino, lascia un po' di amaro in bocca a squadra e tifosi per come è arrivato. (Il Calcio Magazine)

Su altri media

Ottimo pari per il Palermo contro l'Inter, ma Vazquez avrebbe voluto di più: "Meritavamo noi di vincere, nel secondo tempo abbiamo creato tanto, ci è mancata fortuna". (GOAL )

INTER MAZZARRI – Intervenuto in conferenza stampa al termine della partita, Walter Mazzarri ha commentato il pareggio contro il Palermo, partendo dalla prestazione di Hernandes: «Da quando è arrivato ha fatto sempre bene, ma non può avere sempre lo ... (Calcio News 24)

L'Inter non va oltre l'1-1 a Palermo. Nel posticipo della terza giornata di Serie A i nerazzurri impattano al Barbera: vantaggio immediato di Vazquez su topica di Vidic, a fine primo tempo pareggia Kovacic. (Datasport)

Un gol di Ionita trascina la squadra di Mandorlini, granata ancora a secco di gol in campionato. Al Barbera finisce 1-1, reti di Vazquez e Kovacic. (Corriere dello Sport.it)

Iachini. Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus (65' Hernanes); D'Ambrosio ... (Calciomercato.com)

Nella ripresa ... Poi l'Inter pareggia i conti sul finire del primo tempo con Kovacic. (La Gazzetta dello Sport)