Cadavere nel fiume Magra, disposta l'autopsia

Toscana Media News INTERNO

Si tratterebbe di un cittadino dominicano l'uomo trovato senza vita lungo il fiume Magra, tra Liguria e Toscana. Da chiarire la causa della morte. SARZANA — Il cadavere è stato rinvenuto da un pescatore nella mattinata di ieri lungo l'argine del fiume ... (Toscana Media News)

Su altre fonti

Un italiano di 34 anni di Arcola è stato arrestato con l'accusa di omicidio volontario, occultamento di cadavere e rapina. 16 APR. (Liguria Notizie)

droga L'omicidio sarebbe da inquadrare nell'ambito dello spaccio di droga. Un eritreo di 34 anni, residente ad Arcola, è stato arrestato con l'accusa ... (La Prima Pagina)

Lo hanno notato stamattina dei pescatori fra le 8 e le 9: “Inizialmente lo abbiamo scambiato per un manichino, sia per il colore che la posizione. (Veb)

L'uomo,secondo la ricostruzione dei Carabinieri della Spezia, ... (euronews)

Ma ... Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sarzana e il medico legale per effettuare tutti i rilievi scientifici di rito. (CittaCorriere)

Il cadavere è stato rinvenuto da un pescatore nella mattinata di ieri lungo l'argine del fiume Magra a Battifollo, apparterrebbe a un cittadino dominicano. Sul posto sono ... (CataniaTopNews)