Stampa:"Jihadi John"era membro al Qaeda

Rai News ESTERI

01 marzo 2015 11.36 Mohamed Emwazi prima di diventare "Jihadi John", ossia il boss dell'Isis che ha decapitato almeno 5 ostaggi occidentali, era membro di una cellula dormiente di al Qaeda, i "London Boys". E' quanto scrive il "Mail on Sunday", ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Nel 2010 pensò di togliersi la vita perché si sentiva minacciato e braccato dagli 007 britannici. commenta. (il Giornale)

Prima di diventare “Jihadi John” Mohammed Emwazi faceva parte di una cellula dormiente di Al Qaeda, i “London boys”, che pianificava di compiere attentati in Gran Bretagna su ordine di Osama bin Laden. (La Stampa)

Dopo il nome e il cognome, arriva anche la prima foto di Jihadi John, il boia dell'Isis identificato in Mohamed Emwazi. (Palermomania.it)

(askanews) - Da ieri, quando è stato smascherato, è l'uomo più ricercato del mondo. Mohammed Emwazi, britannico di origini kuwaitiane, cresciuto nell'Ovest di Londra e fuggito in Siria, sotto il naso dell'MI5 nel 2012, dove è diventato il boia ... (askanews)

Un numero destinato a crescere, perché la Giustizia am... Centocinquanta cittadini di origine bosniaca sono pronti ad essere espulsi e deportati nel loro Paese di provenienza. (La Stampa)

LONDRA - Ora il mondo lo conosce come Jihadi John, di "professione" fa il boia ... Prima di diventare Jihadi John, era parte di una cellula di Al Qaeda a Londra. (Parmaonline)