Usa, a sorpresa Romney rinuncia a ricandidarsi nel 2016

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Mitt Romney, il repubblicano battuto dal presidente Barack Obama nelle elezioni del 2012, ha reso noto di non volersi ricandidare alla guida del paese nel 2016. Nelle scorse settimane sembrava invece che l'ex governatore del Massachusetts non avesse ... (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altri giornali

SPECIALE Presidenziali USA 2016 · DiariodelWeb Esteri ... I finanziatori dell'ex governatore si concentrano sui 2 candidati. (DiariodelWeb.it)

Non si ricandiderà alla Casa Bianca nel 2016. Lo ha annunciato lui stesso, durante una conference call con i suoi ... (La Stampa)

commenta. Salgono le quotazioni del figlio di George W. (il Giornale)

In un momento in cui il partito ... Jeb Bush è il favorito per la conquista della nomination repubblicana per la corsa alla Casa Bianca del 2016. (Bluewin)

La decisione di Mitt Romney di non scendere in campo per la corsa alla Casa Bianca del 2016 riflette la "forza di Jeb Bush" e il suo lavoro dietro le quinte per attrarre l'appoggio del partito e dei donatori repubblicani. (Bluewin)

Il repubblicano Mitt Romney ha reso noto che non si candiderà alle presidenziali del 2016. Era stato il candidato repubblicano alle presidenziali del 2012, ... (euronews)