William e Kate: basta foto al principe George

Panorama ESTERI

Per una volta hanno perso il consueto aplomb inglese e hanno tirato fuori lo spirito hooligan che vive in loro. William e Kate hanno detto basta. Basta ai paparazzi appostati ovunque, basta al principe George fotografato anche nei momenti privati, basta alle ... (Panorama)

Su altre fonti

mediatica, ma se si tratta di Prince George le cose cambiano. Sorrisi e permanenza davanti agli obiettivi, strette di mano a destra e manca per Kate Middleton e il principe William fanno parte della loro quotidianità... (Amando.it)

In un comunicato ufficiale il ... La coppia reale, attraverso i propri avvocati, ha intimato ad un fotografo di "smettere di molestare" il principino e la sua tata. (LiberoQuotidiano.it)

Kate Middleton e il principe William sono scesi in campo per difendere la privacy del loro primo figlio, George Alexander Louis, la cui vita è perennemente sotto i riflettori. La coppia reale, infatti, ha deciso di ... (Vanity Fair.it)

William e Kate hanno deciso di intraprendere un'azione legale contro un fotografo sospettato di avere seguito con insistenza il piccolo e la sua baby-sitter durante le uscite nei parchi di Londra. I fotografi lascino in pace il principe George. (euronews)

Così la coppia principesca è passata ai fatti, ... (Yahoo Celebrity Italia)

Il comunicato di ... William e Kate, che stanno aspettando il loro secondo figlio, non vogliono che il Principe George sia messo al centro dell'attenzione dei media. (Donna Glamour)