Elezioni, Genova a destra A Parma bene Pizzarotti

Metro INTERNO

In base alla prima proiezione Ipr Marketing per Rai su un campione del 10%, a Genova il candidato del centrodestra Marco Bucci (primo turno 38%), si attesta sul 54%, mentre Giovanni "Gianni" Crivello del centrosinistra (primo turno 33%) al 46%. In base ... (Metro)

Ne parlano anche altre testate

L'ex candidato del M5S Daniele Ghirarduzzi, prova ad orientare il 3% raccolto dal M5S al primo turno (un partito che a livello nazionale è al 30%) che non gli ha consentito di entrare in Consiglio comunale. (ParmaDaily.it)

Al ballottaggio delle elezioni comunali di Parma, secondo le proiezioni dell'Istituto Piepoli per Rai, è nettamente in testa il sindaco uscente Federico Pizzarotti al 59% sul candidato di centrosinistra Paolo Scarpa 41%. (Il Messaggero)

Circa 700 persone hanno assistito al faccia a faccia in piazza Garibaldi tra Federico Pizzarotti, il candidato di Effetto Parma, e Paolo Scarpa, il candidato del centrosinistra. (ParmaDaily.it)

Venerdì, ultimo giorno di campagna elettorale. (Gazzetta di Parma)

Cifre diverse diverse quelle di Emg per La7, che danno Pizzarotti fra 56,5 e 60% e Scarpa fra 39,5 e 43,5%. I dati dello scrutinio ... (Gazzetta di Parma)

Se questo Lupus siamo noi Citizen Post - News Blog Se questo Lupus siamo noi Citizen Post - News Blog (Citizen Post)