Renzi:"Peacekeeping in Libia è lontano"

Rai News ESTERI

24 febbraio 2015 16.23 "Oggi il tema delle forze Onu con un' operazione di peacekeeping non è all' ordine del giorno. La Libia è una priorità per tutta l'Europa. Il Mediterraneo non può essere un cimitero". Queste le prime affermazioni del premier Renzi dopo ... (Rai News)

Su altre fonti

Il presidente francese Francois Hollande ha così commentato l'Expo 2015 che si terrà a Milano. “Sarà una grande occasione per parlare di alimentazione e di sviluppo sostenibile e per preparare il vertice di Parigi sul clima”. (T-mag)

“Un passaggio importante”, ha commentato il presidente del Consiglio Matteo Renzi. Francois Hollande, invece, ha sottolineato: ... (PUPIA)

Così il presidente del Consiglio Matteo Renzi al termine dell'incontro all'Eliseo con ... (LaPresse) - La firma dell'accordo siglato oggi a Parigi per l'inizio della realizzazione della linea ferroviaria Torino-Lione "è un passaggio importante". (LaPresse)

Desk2. Parlando della Libia: priorità per tutto il Mediterraneo che non può essere un cimitero. (Italintermedia)

L’Italia ha espresso “assoluta comprensione” per il dramma in cui si…Continua a leggere → A sostenerlo il Ministro degli Esteri Gentiloni a Tunisi. (La Prima Pagina)

Si è discussio della questione Libia, del ... (Yahoo Notizie)