Raid israeliani in Siria, l’obiettivo erano i missili di Assad

La Stampa ESTERI

Continuano a emergere dettagli sui raid israeliane dello scorso venerdì in Siria. Secondo fonti siriane riportate da media israeliani, l’obiettivo principale era un deposito di missili nascosto nel Monte Qasioun, l’altura che domina Damasco, al centro dell’apparato di sicurezza del regime di Bashar al-Assad.... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

In veste di ... Il senatore di Forza Italia ha pubblicato due scatti che lo ritraggono accanto al presidente siriano. (CittaCorriere)

Chissà quali consigli avrà dispensato, dall'alto della sua esperienza in diplomazia internazionale. (LANOTIZIAgiornale.it)

Razzi è volato in Siria insieme a un ... Grande lo stupore degli utenti social che si sono lanciati in cinguettii di incoraggiamento, conditi come di consueto con ironia e battute. (road2sportNews)

Nuovi lampi di guerra sulla penisola coreana. (La Repubblica)

Il senatore abruzzese Antonio Razzi ha pubblicato un selfie con Assad sul suo profilo twitter. Chieti. (AbruzzoLive)

Damasco, 20 marzo 2017 - Un selfie 'politico' destinato a far discutere: Antonio Razzi posta su Twitter un selfie e una foto che lo ritraggono sorridente e complimentoso insieme al presidente siriano Bashar al- Assad. (Quotidiano.net)