UCRAINA | Exit poll, vincono Poroshenko e i partiti filo-occidentali

Roma Daily News ESTERI

Ieri si è votato in Ucraina per le elezioni del nuovo parlamento. In netto vantaggio secondo gli exit poll i partiti filo occidentali, ma anche i filo russi entrano in Parlamento. I primi exit poll indicano la vittoria del partito del presidente Petro Poroshenko alle ... (Roma Daily News)

Su altri media

Attesi oggi i risultati ufficiali (ASCA) - Kiev, 27 ott 2014 - I risultati ufficiali delle elezioni legislative ucraine dovrebbero confermare oggi la vittoria dei partiti filo-occidentali e nazionalisti che rafforza, secondo il presidente Petro Porochenko, il fragile processo di ... (Agenzia di Stampa Asca)

Un uomo è morto folgorato alla periferia di Aprilia, in zona Cinque Archi. Inutili i soccorsi prestati del 118, indagano... (Latina24ore.it)

Vincono le forze filo-occidentali in Ucraina, dove, con circa un terzo delle schede scrutinate, il Fronte Nazionale di Arseni Yatsenyuk si è aggiudicato il 21,67% e il Blocco di Petro Poroshenko, presidente del Paese, il 21,6%. (Milano Finanza)

I partiti filo occidentali hanno ottenuto una vittoria schiacciante ... Disfatta per le formazioni filo-russe. (ilgiornaleditalia)

Un uomo di 62 originario di Latina si trovava con un amico su una strada rurale, traversa di via dei Cinque Archi, al confine tra Aprilia e Nettuno, per raccogliere delle pigne quando ha urtato con un bastone i fili dell’alta tensione. (IlCorrieredellaCitta.com)

Secondo tre diversi exit poll il 70 per cento degli ucraini ha scelto un partito filoeuropeo. Il risultato non poteva essere più netto. (Internazionale)