Lamezia, 61esima Giornata di preghiera per le vocazioni: veglia diocesana nella chiesa di San Domenico

Il Lametino INTERNO

“Creare casa”. Sul tema scelto da Papa Francesco per la sessantunesima giornata mondiale di preghiera per le vocazioni, si è incentrata la veglia di preghiera promossa dall’ufficio diocesano di pastorale vocazionale nella chiesa di San Domenico. Di fronte a Gesù Eucaristia, la preghiera di sacerdoti, religiose e laici della chiesa lametina perché il Signore continui a suscitare vocazioni nella Chiesa, perché ridesti nei giovani del nostro tempo il desiderio di seguire Cristo con una scelta radicale di vita, rispondendo alla chiamata che interpella il cuore di ogni donna e di ogni uomo. (Il Lametino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per questo motivo è chiamata la “Domenica del Buon Pastore”. Siamo alla quarta domenica di Pasqua, a metà percorso del tempo pasquale di cinquanta giorni. (In Terris)

SARONNO – Sabato 20 aprile al santuario diocesano Beato Luigi Maria Monti di Saronno si celebrerà una veglia di preghiera per la 61° Giornata Mondiale delle Vocazioni, che quest’anno ha per titolo “Creare casa” e come tema “Chiamati a seminare la speranza e a costruire la pace”. (Il Saronno)

E riconosciamo la preziosità di ognuno» (Avvenire)

In questa parola è contenuta l’idea di una chiamata: Qualcuno ci interpella e la nostra vita si realizza rispondendo a questo appello. Ogni persona che viene al mondo desidera realizzare nella vita qualcosa di unico, e sente che la sua felicità dipende dalla riuscita o dal fallimento di questo compito. (Il Cittadino)

L’influencer durante la diretta ha sottolineato che la relazione con Sergio D’Ottavi, conosciuto nella casa del reality show, procede a gonfie vele. (AnticipazioniTV.com)

Di Cesare Bolla Roma, sabato, 20. aprile, 2024 10:00 (ACI Stampa). (ACI Stampa)