Muti di nuovo sul podio della Scala

«Un artista che fa parte della storia di Milano e del Paese. Riccardo Muti era come Arturo Toscanini un artista che quando era in città c'era. Si sentiva la sua presenza, la sua energia. Sono immensamente felice di questo concerto». Così commenta la ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Sette minuti di applausi entusiasti e standing ovation. Il pubblico non ha fatto mancare il proprio calore per il ritorno di Riccardo Muti con la «superorchestra» Chicago Symphony Orchestra, alla Scala di Milano dopo 12 anni di assenza. (TV Sorrisi e Canzoni)

Dimenticati i malumori sorti all'epoca in cui Stéphane Lissner era sovrintendente scaligero, Myung-Whun Chung torna, a distanza di pochi mesi dal Simon Boccanegra, sul podio della Scala; lo fa raccogliendo il testimone di Abbado e quindi riproponendo, ... (OperaClick)

Un "ritorno a casa", come lo ha definito lo stesso Muti nel corso di un incontro al Corriere della Sera, testimoniato anche dalla presenza ... (AlgheroNewsGroup)

'Maestro': un film sul compositore di Barletta che salva la musica dei lager

"Vorrei dedicare non solo un minuto di silenzio ma anche l'esecuzione di questo pezzo alla memoria di quanti oggi hanno perso la vita". (DailyCatania)

Alla guida della Chicago Symphony Orchestra, il direttore è salito sul podio milanese dopo 12 anni di assenza nell'ambito del tour europeo che prevede concerti anche a Parigi, Amburgo, Aalborg, Vienna, Baden-Baden e ... (Adnkronos)

'Maestro': un film sul compositore di Barletta che salva la musica dei lager (La Repubblica)