Felipe Anderson spiazza Juve e Lazio: Lotito blinda Zaccagni, Giuntoli vira

TUTTO mercato WEB SPORT

Felipe Anderson spiazza Juve e Lazio: Lotito blinda Zaccagni, Giuntoli vira Felipe Anderson ha sorpreso tutti e detto arrivederci, forse addio, Italia. Mentre ci si chiedeva se il suo futuro sarebbe stato ancora alla Lazio o alla Juventus, che lo corteggiava più come opportunità che per centralità nel futuro progetto, il brasiliano è tornato in Patria, al Palmeiras. Cronaca recente, ma ormai anche storia vecchia (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dorival Junior non segue la Lazio. Dietro la scelta di Felipe Anderson di trasferirsi al Palmeiras vi sarebbe una scelta legata al futuro in Nazionale. (Napoli Magazine)

La Juventus prova a concentrarsi sulla rimanente parte di Campionato, con il vantaggio della semifinale di Coppa Italia e l’obiettivo del terzo posto ancora vivo. I bianconeri però, sono già proiettati al futuro e con tanti punti interrogativi tra parte tecnica e campo, stanno provando a mettere a segno qualche colpo per portarsi avanti. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

“Se tornerà per avvicinarsi alla Nazionale brasiliana? Ne sono convinto. Qui ha più visibilità, penso che punti al Mondiale. Pure io tornai per la Nazionale, a me andò male. Felipe non poteva fare scelta migliore”. (Lazionews.eu)

E da qui possiamo fare la prima riflessione su questa vicenda: la nuova filosofia bianconera sul mercato trova il primo riscontro pratico, ovve (ilBianconero)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Il d.t.Cristiano Giuntoli lo tiene d’occhio da un po’ e i rapporti con E costa circa 15 milioni. (ilBianconero)