Milano blindata per la prima della Scala

È una Milano blindata quella che si prepara alla Prima della Scala di stasera: e poco importa che il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, abbia scritto al sovrintendente Alexander Pereira per dire che non ci sarà. Il rischio che si verifichino tensioni in piazza, dopo gli sgomberi e i tafferugli delle ultime settimane, resta. E lo dimostra la sc... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Coordinamento Scale sostiene Iocisto per l’adozione della Scala di Piazza Fuga/via Cimarosa Iocisto partecipa all’iniziativa “Tu scendi dalle scale” in programma dall’8 dicembre al 7 gennaio promossa dal Coordinamento Scale di Napoli con l’assessorato all’ambiente del... (NapoliTime)

Minaccia dei movimenti in corteo contro sfratti e sgomberi. Programmate azioni da tutte le periferie. (Corriere della Sera)

Comitati per la casa, centri sociali, antagonisti vari, disoccupati più o meno organizzati, cobas assortiti, sindacalisti Fiom ... Redazione - Dom, 07/12/2014 - 07:00. (il Giornale)

Il percorso interno dello store ha inizio tra le centinaia di chicche del Christmas Village, per poi proseguire nel classico ambiente "provenzale" di Kasanova+, dove profumi e suggestioni si amalgamano in un cocktail di... (Elettroradio Informazione)

commenta. Lucio Di Marzo - Dom, 07/12/2014 - 10:23. (il Giornale)

(Umbria24)