La Roma passa al Braglia col Carpi 3-1 e Dzeko torna a segnare

Leonardo.it SPORT

Dopo la quarta vittoria consecutiva, qualcosa è davvero cambiato in casa Roma ed è oggettivo che il discrimen sia stato l'arrivo di Spalletti sulla panchina giallorossa, che ha – numeri alla mano – impresso la giusta svolta al proprio percorso ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre testate

La Roma, seppur con un pizzico di difficoltà, è riuscita ad ottenere la quarta vittoria consecutiva, battendo il Carpi in quel di Modena per 1-3. (CalcioWeb)

Autore di un'autentica prodezza contro il Carpi, Lucas Digne al termine della partita ha commentato il suo gol e la vittoria: «E' più importante che la squadra abbia vinto. Sono contento per il gol, ma lo sono di più per la squadra. (Calcio News 24)

Giallorossi "incerottati" dopo la vittoria di Carpi (Calcio World)

La Roma batte il Carpi 3-1 in trasferta, centrando così la quarta vittoria di fila e portandosi al momento al terzo posto in classifica, piena zona Champions. (Adnkronos)

Succede tutto nella ripresa tra Carpi e Roma: prima la bellissima rete di Digne, poi il pareggio di quello che è oramai una sentenza per le grandi del campionato, Kevin Lasagna. (Calcio News 24)

Tutto da rifare per i giallorossi che, a sette minuti dalla fine, sentono odore di disfatta. (Mondo TiVu)