Cocaina: figlio vicepresidente Usa Biden cacciato dalla Marina

Termometro Politico ESTERI

Nuova 'tegola' per il vicepresidente degli Stati Uniti Joe Biden: il figlio Hunter cacciato dalla Marina perché positivo alla cocaina. Il Wall Street Journal giovedì ha infatti riportato la notizia secondo la quale Hunter, il figlio minore di Biden avrebbe terminato nel ... (Termometro Politico)

La notizia riportata su altre testate

La notizia, rivelata dai media americani, è stata poi confermata dal ... Imbarazzo per la famiglia di Joe Biden e anche alla Casa Bianca. (Lettera43)

Hunter Biden di 44 anni non ha superato il test sulla droga. Il figlio del vice Presidente USA è stato espulso dalla Marina militare per uso di cocaina. (La Voce della Russia)

La notizia sul Wall Street Journal, poi le scuse pubbliche:..... (La Repubblica)

La Marina americana ha espulso a febbraio il figlio minore del vicepresidente degli Stati Uniti, Joe Biden, risultato positivo alla cocaina nel corso di un controllo. Hunter Biden, un avvocato 44enne, si era ... (Giornale di Puglia)

Era appena entrato a far parte della riserva, quando è risultato positivo a un test. 17 Ottobre 2014, 13:26. (America24)

Orlando Sacchelli - Ven, 17/10/2014 - 14:44. Grosso guaio per il vicepresidente degli Stati Uniti, Joe Biden. (il Giornale)