Grottaglie, maggioranza respinge le dimissioni dell’assessore Vinci e ribadisce la sua compattezza: “Il M5S impone scelte di partito a discapito del territorio”

Grottaglie Next, la coalizione che rappresenta la maggioranza politica del Comune di Grottaglie, ribadisce con fermezza la propria unità e dedizione al progresso della città. La recente vicenda riguardante il gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle ha messo in luce un modus operandi respinto con vigore dalla coalizione: una politica dettata dall'alto, dominata da interessi di partito che prevalgono sulle necessità delle comunità locali. (Tarantini Time Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Rinunciamo al nostro ruolo di governo, rimettiamo tutte le deleghe" nella Regione Puglia. Non combattiamo solo Meloni e soci, non facciamo sconti nemmeno a chi è nel nostro campo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Vogliamo dare una fortissima scossa, è il momento di fare pulizia e tabula rasa. Non combattiamo solo Meloni e soci, non facciamo sconti nemmeno a chi è nel nostro campo. (quotidianodipuglia.it)

https://video.repubblica.it/politica/puglia-conte-annuncia-il-m5s-lascia-la-giunta-regionale-di-emiliano/466699/467658 Copia Copia Puglia, Conte annuncia: "Il M5s lascia la giunta regionale di Emiliano" (Repubblica TV)

Michele Laforgia non fa passi indietro. Ma uno di lato: rimette la sua candidatura alla Convenzione e al Movimento 5 Stelle. Non esce di scena: attenderà il responso della coalizione di centrosinistra. (La Repubblica)

L'annuncio del presidente M5s durante una conferenza stampa a Bari (LAPRESSE)

Il presidente del M5S in conferenza stampa: "Rinunciamo agli incarichi pur di cambiare le cose" (LAPRESSE)