Referendum, gli artisti e vip che voteranno Sì Chi fa parte del fronte del No

Corriere della Sera INTERNO

Il ballerino Roberto Bolle è tra i firmatari di un appello per il Sì al referendum promosso da attori e artisti. «La nostra Costituzione ha accompagnato lo sviluppo economico e la crescita dell'Italia per un trentennio. Con la trasformazione degli ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Anas ha infatti ripristinato gli impianti compromessi nel tempo dai furti di rame e ha installato oltre 3.200 punti luce Led, collegati con oltre 1.000 chilometri di nuovi cavi elettrici, che ora consentono l’illuminazione dell’intero... (IlCorrieredellaCitta.com)

E' quanto l'associazione Boscoreale in Movimento mette in rilievo visto il prossimo impegno elettorale referendario del 4 dicembre. “La volontà di ... (Lo Strillone)

Dai vignettisti ai giuristi, dagli artisti ai partigiani, in questi giorni è tutto un fiorire di petizioni per il Sì e per il No. (La Repubblica)

Simbolo Udc: Cesa si affida all'avvocato Sammarco contro i dissidenti siciliani del partito

Diaconale, Freccero e Mazzuca scrivono alla Presidente: "Verifiche sulla par condicio".. (La Repubblica)

Tre consiglieri Rai, Arturo Diaconale, Giancarlo Mazzuca e Carlo Freccero hanno appena inviato una lettera alla presidente Rai Monica Maggioni per sollecitare un immediato Cda che affronti il modo in cui Viale Mazzini sta trattando il tema del referendum costituzionale del 4 dicembre. (La Stampa)

Avrebbero usato il simbolo dell’Udc in modo illegittimo e per confondere le idee agli elettori palermitani che dovranno esprimersi sul prossimo referendum costituzionale del 4 dicembre.  (Prima Pagina News )