Zoff: “Europa League alla portata della Juve, Scuffet può essere l’erede di Buffon”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JuveNews24 SPORT

A Tuttojuve.com il doppio ex Dino Zoff di Juventus e Udinese, parla in vista del match del Friuli e non solo: “Sarà una partita importante per la Juventus che a Udine cercherà di mantenere il vantaggio in campionato sulla Roma. E’ una sfida caratterizzata da una certa pericolosità, come pronostico dico che... (JuveNews24)

Su altri giornali

La Juventus vola a Lisbona, ma con un mese d'anticipo rispetto al previsto. (Calciomercato.com)

La Juventus vola in semifinale di Europa League assieme a Siviglia (4-1 sul Porto), Benfica (2-0 sull'Az) e Valencia (5-0 sul Basilea ai supplementari). Una semifinale che una squadra italiana tornerà finalmente a disputare a distanza di sei anni, ... (Il Messaggero Veneto)

Archiviato il passaggio alle semifinali di Europa League, che vedranno come prossimo avversario il Benfica, la Juventus si rituffa il campionato, con l'obiettivo di mantenere le distanze sulla Roma e chiudere in fretta il discorso Scudetto. (CalcioMercato Juve)

Uno scherzo? No, è quanto emerso ieri da un altro sorteggio a Nyon per stabilire chi la sera del 14 maggio godrà di determinati ... (Calcio News 24)

Intervistato da Sky, l'ex difensore della Juventus Ciro Ferrara ha parlato del sorteggio di Nyon. (Tutto Mercato Web)

L'urna di Nyon ha messo di fronte sulla strada verso la finale di Europa League Juventus e Benfica, squadre eliminate dalla Champions League ma pronte a giocarsi una semifinale che si preannuncia infuocata. (Mai Dire Calcio)