Bologna, muore solo in casa a 82 anni. Corpo trovato dopo 2 settimane

Blitz quotidiano INTERNO

BOLOGNA – Lo hanno trovato giovedì pomeriggio, ma con tutta probabilità era già morto da un paio di settimane. Il corpo, trovato nella sua casa di Bologna è un pensionato di 82 anni. L'anziano, originario di Granarolo Emilia, viveva solo ea dare ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Il corpo senza vita di un uomo, morto apparentemente da 2 settimane, rinvenuto in un appartamento di via Barbieri. (BolognaToday)

A dare l'allarme i vicini, insospettiti dal fatto che non lo vedevano in giro da almeno 15 giorni e dal cattivo odore che usciva dall'appartamento. (Bologna 2000)

Bologna, 10 agosto 2012 - Il cadavere in avanzato stato di decomposizione di un uomo è stato trovato ieri in un appartamento di via Barbieri dalla polizia. (Il Resto del Carlino)

Con una rete di Guarente al 58′ il Bologna ha vinto l’amichevole contro il Novigrad, nell’ultimo giorno della tournee’ in Croazia. (Bologna 2000)

(ANSA) - BOLOGNA, 10 AGO - Era morto probabilmente da un paio di settimane un pensionato di 82 anni, il cui cadavere e' stato trovato ieri pomeriggio in un appartamento di via Barbieri alla periferia di Bologna. (L'Unità)

- Un anziano di 82 anni, che viveva solo, e' stato trovato morto in casa a Bologna in avanzato stato di decomposizione: secondo i vicini, non si era piu' visto in giro da una quindicina di giorni. (AGI) - Bologna, 10 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)