Pakistan, bomba esplode in un mercato affollato: almeno 25 morti, oltre 70 i feriti

Il Messaggero ESTERI

Un potente ordigno è esploso in un affollato mercato di frutta e verdura di Eidgah a Parachinar, capoluogo della Kurram Agency, territorio tribale nel Pakistan nord-occidentale, vicino al confine con l'Afghanistan: secondo GEO Tv 25 morti e decine di ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Ennesimo attacco dinamitardo in Pakistan, Stato dell'Asia meridionale flagellato da anni dal terrorismo islamico. (In Terris)

Il bilancio dell'attentato avvenuto oggi nel mercato di frutta e verdura di Eidagh a Parachinar, capoluogo del territorio nord – occidentale pachistano è di 20 morti e almeno 50 feriti. (euronews)

Almeno 20 persone sono state uccise in Pakistan e 40 ferite a Parachinar, una zona a maggioranza di popolazione musulmana sciita al confine con l'Afghanistan, dopo che una bomba è esplosa in un mercato di verdura. (Ultima Edizione.Eu)

L'attentato ha colpito un mercato dove si ... Lo ha indicato un responsabile militare. (Today)

Fino a 15 mila militanti di diversa estrazione sono concentrati nel nord dell’Afghanistan, alla frontiera con il Tagikistan. Alla frontiera afghano-tagika vi sono militanti dei talebani afghani, del movimento islamico dell’Uzbkistan e del Jamaat Ansarullah tagiko. (La Prima Pagina)

Un potente ordigno è esploso nel mercato di frutta e verdura di Eidgah a Parachinar ... (CataniaLiveNews)