Paolo Sorrentino: “altri quattro film e poi smetto”

L'ha detto ieri, durante la puntata di StaiSerena della Dandini. “Molti registi”, ha aggiunto “peggiorano con l'età. È un lavoro logorante”. Gianmaria Tammaro · Blogger e contributor. Pubblicato. maggio 26, 2015. *IdeeCommento Tutti gli stickers · idee. (Wired.it)

La notizia riportata su altri media

La pellicola del 2011, ... Nel caso di Paolo Sorrentino, più che La grande bellezza, il lavoro cruciale è This must be the place. (La Bottega di Hamlin)

Per questi, e altri motivi, il centrocampista è stato più volte accostato alla Roma per la prossima stagione: stando a quanto riportato […] L'articolo Lille: prove di rinnovo con... (LaRomaSiamoNoi.com)

Wessel Weezenberg, agente di Jordy Clasie, ha parlato del suo assistito in riguardo alle voci che lo vorrebbero vicino alla Roma. L’agente del capitano del Feyenoord ha detto questo ai microfoni di calciomercato. (LaRomaSiamoNoi.com)

Paolo Sorrentino però non dovrebbe rammaricarsi troppo per l'esito della competizione, in quanto il suo film è già stato venduto in numerose nazioni, Stati Uniti inclusi, ovviamente, e dopo meno di una settimana la sua ultima pellicola ha già raccolto circa 2,6 ... (Leonardo.it)

Ha sempre giocato molto con il fumetto e il cartoon nei suoi film, ma ora Robert Rodriguez avrà la possibilità di dirigere l’adattamento di una serie animata vera e propria: Jonny Quest. Secondo THR, il regista di Machete e Sin City è stato infatti scelto dalla Warner Bros. (Mister Movie)

Italiani tutti indignati per il verdetto di Cannes? «Un pò di sano patriottismo all'improvviso», commenta Paolo Sorrentino, che a "StaiSerena su RaiRadio2" si dice felice per il successo in sala di Youth - La giovinezza: «I presupposti erano pericolosi ma la ... (Il Messaggero)