Nigeria, bomba durante la partita: 21 morti

Lettera43 ESTERI

Ancora sangue in Nigeria. È di 21 morti e 27 feriti il tragico bilancio della bomba esplosa la sera del 17 giugno in un centro allestito per seguire la partita Brasile-Messico a Damaturu, nel nord del Paese. Secondo alcuni testimoni, la bomba sarebbe stata ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratterebbe di una bomba, probabilmente collocata in una mototaxi ... (PUPIA)

Le autorità avevano provato a chiudere i cosiddetti “viewing centres” per timore di attacchi contro la folle radunate davanti ai maxischermi in occasione delle partite della ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

- E' di almeno 15 morti il bilancio di un attacco degli integralisti islamici nigeriani Boko haram contro un mercato nel villaggio di Daku nello Stato nord-orientale di Borno. Questo ennesimo attacco giunge a due mesi esatti dal ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una bomba è esplosa durante la partita Brasile-Messico, il bilancio, secondo 'France Press', parla di 21 morti e 27 feriti. Strage in Nigeria durante i Mondiali. (Il Giornale dello sport)

ABUJA - Una folla di persone si era riunita in una sala con un maxischermo per vedere i Mondiali di calcio, nella cittadina di Damaturu, nel nord della Nigeria, quando, poco dopo il fischio d'inizio di Brasile-Messico, è stata colpita da un'esplosione. (TicinOnline.ch)

- E' di almeno 21 morti e 27 feriti il bilancio dell'attentato a Damataru, nel nord della Nigeria, che ha preso di mira un campo in cui una folla stava assistendo alla partita dei mondiali Brasile-Messico, trasmessa su alcuni ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)