Borse europee in rialzo festeggiano maxi piano USA

Borsa Italiana ECONOMIA

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

(Borsa Italiana)

Su altre fonti

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Operativamente ci si attende un'estensione all'ingiù della curva con area di supporto vista a 16.505 e successiva a quota 16.292. (Teleborsa)

Solodiscese al di sotto di 16580 farebbero temere una flessione verso la base delcanale rialzista citato, passante a 15750 circa. Il Ftse Mib non ha fatto vedere grandi cose giovedi’ rimanendoad oscillare all’interno dell’intervallo gia’ percorso dai prezzi nella sedutaprecedente tra 16582 e 17830. (Investire Oggi)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Atteso un ulteriore ripiego verso l'area di supporto vista a 16.860 e successiva a quota 16.620. (Teleborsa)

In questo contesto il paniere principale di Piazza Affari, il Ftse Mib, ha terminato sopra quota 17 mila a 17.243,68 punti, +1,74% rispetto al dato precedente. Ovviamente per questo, come per gli altri dati che arriveranno nelle prossime settimane, il peggio è ancora decisamente lontano. (Adnkronos)

La Juventus perde, perde tre punti e soprattutto rimane a due punti dall'Inter, la sconfitta contro la Lazio deve essere molto utile, bisogna capire quello che non va e reagire dopo la partita con il Leverkusen con l'Udinese con una squadra che avrà molti... (Tutto Juve)

Obiettivi in quel caso a 18430, 38,2% di ritracciamento del ribasso dal top di febbraio (percentuale di Fibonacci) e a 19780 punti. Il future Ftse Mib disegna un “inside day”. (Investire Oggi)