Omicidio Varani, parla la fidanzata Marta: "Luca non si sarebbe mai prostituito"

Today INTERNO

Marta Gaia, la fidanzata di Luca Varani, il giovane brutalmente ucciso a Roma da Marco Prato e Manuel Foffo, ha rilasciato una toccante intervista a "Chi l'ha visto?" Redazione. 14 aprile 2016 08:39. Condivisioni. Marta, la fidanzata di Luca Varani ... (Today)

Ne parlano anche altri media

«Non posso biasimarti per quello che hai fatto». E' la frase pià forte della lettera scritta da Pietro Maso a Manuel Foffo, arrestato insieme a Marco Prato per l'omicidio di Luca Varani. (Il Messaggero)

Manuele Foffo, nelle ore successive al terribile delitto commesso ... ROMA – “Caro Manuel, sono Pietro Maso…”. (Blitz quotidiano)

E l'assassino scrisse all'assassino: «Non posso biasimarti per quello che hai fatto». (il Giornale)

Si torna a parlare dell'omicidio di Luca Varani: le versioni contrastanti di Manuel Foffo e Marc Prato fanno emergere nuovi dettagli che sembrerebbero delineare un quadro sempre più chiaro. (Catania News)

"Ho fatto una cosa bruttissima e sono pronto a pagare con l'ergastolo - sono state le parole di Manuel Foffo - ma Prato non ... (Il Punto)

Quella di un assassino, Pietro Maso, tornato in libertà dopo aver ucciso i genitori nel 1991, indirizzata a Manuel Foffo, accusato insieme a Marco Prato di aver ucciso Luca Varani. Una lettera che farà discutere molto. (LANOTIZIAgiornale.it)