Il curioso caso di Lara Casalotti, solo un DNA italo-thailandese può salvarla

News24web SALUTE

lara casalotti Sta facendo il giro del web la storia di Lara Casalotti, giovane ragazza di 24 anni di origini italo-thailandesi che si è ammalata di leucemia. In condizioni normali basterebbe un trapianto di midollo osseo per salvare la vita, ma non è ... (News24web)

La notizia riportata su altre testate

La sua leucemia è in forma grave e piuttosto rara. Lucio Di Marzo - Lun, 25/01/2016 - 14:32. (il Giornale)

La storia di questo bambino aveva fatto il giro del mondo e mobilitato il web. (La Repubblica)

Quella delle corse in ospedale e contro il tempo. Valori sfasati e una diagnosi tremenda: leucemia mieloide (nome in codice Lm). (In Terris)

Lara Casalotti, giovane studentessa, è alla ricerca di un donatore di midollo osseo a lei compatibile: è la sua unica possibilità di vivere. (Vita Da Mamma)

C'è tempo fino ad aprile. La campagna di solidarietà #Match4lar, lanciata per salvare la 24enne Lara Casalotti è diventata virale: impennata per donare il midollo osseo anche in Italia. (Magazine delle donne)

Una mobilitazione sui social network per trovare un donare di midollo osseo compatibile con Lara Casalotti, studentessa di 24 anni di origine metà asiatica (cino-thailandese) e metà italiana, che lo scorso dicembre ha scoperto di avere una grave forma ... (Adnkronos)