Nelle realtà che filmo ci sono dentro fino al collo

In foto il regista Roberto Minervini durante il photocall di "Louisiana (The Other Side)" al Festival di Cannes. Succedono molte cose nel bosco della Lousiana, c'è un uomo nudo che dorme nell'erba per effetto di metanfetamina e poi torna a casa placidamente ... (MyMovies.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla presenza di giornalisti, registi e operatori del mondo cinematografico, è stata presentata la terza edizione della rassegna Irpina, seguita da un piacevole momento conviviale a... (Città di Ariano . IT)

The Other Side, l'altro lato, è quello che si cela dove non si vorrebbe guardare, dove non arriva la giustizia, le "pari opportunità", lo Stato. (Close-Up)

** 1/2 LOUISIANA (THE OTHER SIDE) di Roberto Minervini, con Mark Kelley, Lisa Allen, James Lee Miller DOCUMENTARIO Dopo la trilogia texana (The Passage, Low Tide e Stop the Pounding Heart), il più stimolante dei documentaristi italiani – anche se ... (IO donna)

Il regista marchigiano, che vive negli States ormai da dieci lunghi anni, si è ... (The Horsemoon Post)

L'autore marchigiano è in concorso a Un Certain Regard con "Louisiana" che uscirà in sala per Lucky Red il 28 maggio. Al termine della proiezione ... (Corriere Adriatico)

Roberto Minervini prosegue il suo viaggio antropologico nelle radici di una Nazione, incuneandosi in un Sud (quasi) mai filmato e illuminando i flebili movimenti che incontrano la sua macchina da presa. (Sentieri Selvaggi)