Argentina, slitta a domani incontro con obbligazionisti

Milano Finanza ECONOMIA

E' sfumato l'incontro tra i legali dell'Argentina, gli hedge fund e Daniel Pollack, il mediatore scelto da un tribunale americano per trovare un'intesa sul debito, che avrebbero dovuto sedersi per la prima volta allo stesso tavolo oggi e discutere le negoziazioni ... (Milano Finanza)

Su altre testate

Resta a un passo dal secondo fallimento in 13 anni la Repubblica Argentina. (La Stampa)

Lo ha detto il mediatore Daniel Pollack dopo avere incontrato la delegazione argentina a New York. NML Capital, divisione di Elliott ... (Internazionale)

(AGI) - New York, 26 lug. Lo scrive 'La Nacion', uno dei quotidiani argentini piu' diffusi del Paese, all'indomani dello stallo nelle trattative tra il governo di Buenos Aires e i mediatori nominati per ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Buenos Aires rifiuta il faccia a faccia con i rappresentanti degli hedge fund e si siede al tavolo solo con Daniel Pollack, il mediatore nominato per facilitare un accordo fra ... E il default dell'Argentina si avvicina. (TicinOnline.ch)

E la data ultima per risolvere la controversia fra Argentina e i detentori di bond si fa sempre più vicina: mercoledì 30 luglio. La mediazione di ieri si è conclusa con un nulla di fatto. (Milano Finanza)

argentina2 Il quotidiano indica che il succo dell'ordinanza emessa ieri dal giudice distrettuale di New York, Thomas Griesa, è di raccomandare trattative ad oltranza per gli otto giorni che restano finché non sarò raggiunto un accordo tra il Governo di Buenos ... (SoldiOnline.it)