Futuro Pioli Milan, si complica l’addio? La potenziale buonuscita SPAVENTA Cardinale! Quanto costa esonerare il tecnico

Milan News 24 SPORT

Futuro Pioli Milan, esonerare il tecnico potrebbe essere un problema per i rossoneri: la buonuscita spaventa Cardinale Come riferito dal Corriere della Sera, il tema dell’esonero di Stefano Pioli agita i pensieri in casa Milan. Il club rossonero ha deciso di separarsi dal tecnico emiliano ma trovare un accordo non sarà semplice. Pioli e il suo staff infatti sono legati al Diavolo da un contratto fino al 30 giugno del 2025 e la buonuscita per la separazione ammonta a circa 10 milioni di euro. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 22 maggio 2022 il Milan vince uno dei più bei scudetti della sua storia, personalmente lo colloco al secondo posto dopo quello del 1988. (Milan Night)

Umberto Zapelloni, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Stefano Pioli e sulla fine del suo ciclo da allenatore del Milan Umberto Zapelloni, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Radio 24', nella trasmissione 'Tutti Convocati' su Stefano Pioli e sulla fine del suo ciclo da allenatore del Milan. (Pianeta Milan)

"Stiamo parlando di squadra interessate a lui e sono tutte di alto livello. Si parla di Chelsea, Milan, Napoli. Se dovesse cambiare il Milan, credo che Conte sarebbe un profilo giusto. Poi dipende da che linea vuole tenere il club, anche sul mercato, dagli obiettivi". (CalcioNapoli1926.it)