Reese Witherspoon sul red carpet alla prima di Wild

Red carpet bagnato per Reese Witherspoon al London Film Festival per la prima del suo ultimo film “Wild” biopic diretto da Jean-Marc Vallée su sceneggiatura dello scrittore Nick Hornby. Reese Witherspoon ha presentato a Londra la sua ultima fatica, il film ... (Donna Glamour)

Su altre testate

In un condominio apparentemente sereno vivono delle persone afflitte da ogni tipo di problema sentimentale; in una strana notte di Capodanno, tutti sembrano dover fare i conti con gli snodi irrisolti della propria esistenza, tra colpi bassi e grandi rivelazioni. (Movieplayer.it)

Quasi irriconoscibile la star inglese ha partecipato al BFI London Film Festival per presentare il suo ultimo film, Electricity... (Play4movie)

Per farlo l'artista ... (Yahoo Notizie)

Dopo tanti horror e fantasy, per il cineasta sembra giunto il momento di un viaggio nelle esistenze di individui normali afflitti da problemi esistenziali. (Movieplayer.it)

Ieri sera Reese Witherspoon ha presentato a Londra la sua ultima fatica, il film “Wild” diretto da Jean-Marc Vallèe, per il quale la star de “La Rivincita Delle Bionde” ha girato scene di sesso particolarmente “crude”, come lei stessa ha dichiarato in un'intervista ... (The Gossipers)

Il lato positivo è stato un vero e proprio successo, sia dal punto di vista commerciale che di riconoscimenti (varie nomination a Oscar e Golden Globe, nonché statuetta per Jennifer Lawrence); era ovvio, dunque, che avremmo presto avuto l’adattamento di un altro libro scritto da Matthew Quick. (Mister Movie)