Svolta campionati: stop ai ripescaggi dal 2016/2017

Quotidiano.net SPORT

Il consiglio federale ha deciso contro il parere di allenatori, calciatori e Lega Pro per il blocco dei ripescaggi in caso di società fallite. Pene più dure per le frodi sportive. Tavecchio: "Caso Catania? C'è rischio slittamento campionati". La sede della Figc (Ansa) ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

Stabiliti i criteri dei ripescaggi e deciso il blocco a partire dalla stagione 2016/2017; pene inasprite per i tesserati che si macchianodi illecito sportivo, con minimi edittali aumentati compresi quelli volti a sanzionare l'omessa denuncia: due decisioni importanti ... (Mondo Udinese)

L’ultimo messaggio al tecnico di Pieris è arrivato dal ministro dello Sport Vitaly Mutko, secondo il quale la mancata qualificazione agli Europei del 2016 sarebbe […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ieri la Figc ha imposto a maggioranza il blocco dalla stagione 2016-17. TIl Brescia assicura di non temere ripercussioni per la vicenda Catania: rimane sereno e «fiducioso nel ripescaggio». (Brescia Oggi)

Calcioscommesse, Figc: Catania ... Campionati verso lo slittamento .Il caso Catania sbarca in Figc: nuovo scandalo, nuove pene. (Il Giornale dello sport)

Lecce - Tiene banco nelle ultime ore il discorso riguardante gli eventuali ripescaggi per il prossimo campionato di calcio di serie B. (FuturaTv)

In caso di nuova inibizione, Claudio Lotito dovrebbe lasciare l'incarico di consigliere FIGC. Il presidente laziale non rischia invece nulla dal punto di vista penale. (GOAL )